LE TENUTE

Oltre 7 ettari di terreno dove crescono ulivi e agrumi. È qui che sorge Tenute Agrumìa, una realtà in continua crescita, che però mai dimentica quel primo agrumeto da cui tutto ebbe inizio.

Tenute Agrumìa non è solo un’azienda, ma una vera e propria famiglia. Una famiglia per ogni nostro collaboratore e per tutti quelli che provando i nostri prodotti entrano a far parte del nostro mondo.
Da qui il senso del nome Agrumìa: “Agru” ci riporta alle nostre origini, alla coltivazione degli agrumi e al forte legame con la nostra amata Sicilia e “mia” perché è nostro desiderio che chiunque pronunci questo nome possa sentire forte il legame con questa terra che appartiene a tutti noi. Per questo il nostro obiettivo è di esaltare l’alto pregio delle materie prime siciliane, trasformandole in prodotti qualitativamente eccellenti, ricercati in ogni loro dettaglio e ottenuti seguendo scrupolosamente rigidi criteri di produzione.

La Famiglia di Tenute Agrumìa

La Delfa Filippo e Liberatore Carmela sono i responsabili dei terreni, La Delfa Valentina Sarah si occupa dell’Amministrazione, Paolo Di Bella è il Responsabile Commerciale, Messina Ilary Rosalia è la Responsabile della Comunicazione, La Delfa Danilo Mario è il Responsabile di Produzione, mentre il comparto tecnico agronomico è gestito da uno dei nomi più autorevoli del settore, ovvero Torrisi Giuseppe.

Terreno contrada Gianferrante

Si estende per 5 ettari di terra, ubicato sotto la collina storica di Paternò

0 k
piante di Mandarino Tardivo di Ciaculli “Marzolo”
0
alberi di Ulivo Nocellara dell’Etna
0
alberi di Pompelmo rosa di Sicilia

Terreno contrada Serrazze

Si estende per 2 ettari

0
alberi di Arancio Tarocco Scirè
0
alberi di Ulivo Nocellara dell’Etna
0
alberi di Limone Lunario
0
piante di Fichi d’India
0
alberi di Limone Caviale